SPESE DI SPEDIZIONE
Le spese di spedizione sono fatturati da Jodental . Nel caso in cui il Cliente restituisca i prodotti in conformità alla procedura prevista da questi Termini e condizioni e della normativa applicabile, i costi di spedizione non saranno rimborsati. Gli importi di queste spese dipendono, tra l'altro, dall'entità dell'ordine, oltra a gestione, spedizione e altri servizi.Le spese di spedizione sono sempre e solo a carico del cliente qualora quest'ultimo opti per la consegna espressa. La consegna espressa è disponibile solo per alcuni prodotti e solo per alcuni indirizzi di consegna. Al momento dell'invio dell'ordine (checkout), il cliente visualizzerà, se disponibile, la possibilità di optare per la spedizione espressa ed i relativi costi aggiuntivi. Tale opzione prevede la consegna della merce entro un giorno lavorativo dalla Conferma d'ordine. Se la consegna non avviene entro tale termine per inadempienze da parte di Jodental ad esempio per un ritardo nella preparazione dell'ordine, il cliente sarà rimborsato delle spese di spedizione sostenute. Se invece la consegna non avviene entro tale termine per inadempienze del Corriere, ovvero se ad esempio la merce è stata ritirata dallo stesso in tempo utile ma successivamente, per qualsiasi ragione, è rimasta bloccata in un magazzino del corriere stesso, o del Cliente, ovvero se ad esempio il corriere non ha potuto consegnare la merce perché il cliente stesso era assente o l'indirizzo comunicato in fase di Checkout era incompleto o errato, il cliente non sarà rimborsato in alcun modo delle spese di spedizione sostenute. Tutte le spedizioni sono puntualmente tracciate dai sistemi di tracking dei nostri partner.